Ti trovi qui: Home » Archivio news

Francesco Straniero Sergio: Un percorso di ricerca in interpretazione

Il convegno si terrą presso l'Aula Magna della SSLMIT, in via Filzi 14, e sarą l'occasione per ricordare un professore molto amato e per presentare i suoi ultimi lavori.

Interverranno tra gli altri la Prof.ssa Laura Gavioli (Universitą di Modena e Reggio Emilia), la Prof.ssa Raffaela Merlini(Universitą di Macerata), e la Dott.ssa Olga Fernando (Rappresentante per le Pubbliche Relazioni per l'AIIC Italia).

Il convegno č organizzato dal Dipartimento di Scienze Giuridiche, del Linguaggio, dell’Interpretazione e della Traduzione - Sezione di Studi in Lingue Moderne per Interpreti e Traduttori, SSLMIT, dell’Universitą degli Studi di Trieste.

Informazioni pił dettagliate possono essere ottenute scaricando la locandina dell'evento.

Documento: Locandina dell'evento